Camping Park Albatros - San Vincenzo (Livorno) - Toscana

Park Albatros

Il villaggio è immerso in una pineta secolare caratteristica della Costa Toscana a due passi dal Parco Costiero di Rimigliano, tra i comuni di San Vincenzo e Piombino.
 
Alle spalle del villaggio il paesaggio delle Colline Metallifere, con le cittadine medievali di Campiglia Marittima e Suvereto e i meravigliosi 
Parchi naturali della Val di Cornia, fra cui il Parco Archeo-minerario di San Silvestro. A pochi chilometri lo stupendo Golfo di Baratti e il caratteristico borghetto etrusco di Populonia.


Località
Loc. Pineta di Torre Nuova, 2 - 57027 San Vincenzo (LI) - 57027 San Vincenzo (LI)
telefono
+39 0565 701018
fax
+39 0565 703589
email
parkalbatros@ecvacanze.it
periodo di apertura

Aperto dal 23 Aprile 2020 al 20 Settembre 2020


servizi
Il Park Albatros Village offre servizi di ogni genere, dalla ristorazione all’intrattenimento, un meraviglioso parco acquatico composto da 6 piscine e tantissime attività.
Tra gli alloggi perfetti per le famiglie, le case mobili, con tutti i comfort per la tua vacanza e perfettamente integrati nella natura circostante.
  • Casa Mobile Giotto Plus per 5 persone, con una camera matrimoniale e una tripla
  • Casa Mobile Leonardo Plus, la più spaziosa, fino a 6 persone con 3 camere e 2 bagni
  • Casa Mobile Eden, elegante e con attenzione al dettaglio, per 5 persone con 2 bagni
  • Casa mobile Greeny, il top di gamma dove è la natura a fare da protagonista, per 5 persone e 2 bagni
  • Tutte le soluzioni dispongono di cucina attrezzata, barbecue, aria condizionata e biancheria e asciugamani.
    Infine, per gli amanti del campeggio tradizionale, il villaggio offre ampie piazzole con prese elettriche e fontanelle per l’acqua.

    È possibile acquistare prodotti freschi nel fornitissimo Market, scegliere dove cenare tra i 3 ristoranti del villaggio o al take away, godersi un gustoso aperitivo al bar e fare shopping nello Shop centrale.
    All’interno del villaggio anche la gelateria, la lavanderia, la discoteca, la sala giochi, il noleggio bici e l’immancabile parco avventura Jungle Tour.
     
    Il fiore all’occhiello del villaggio è certamente il parco acquatico, con 4 lagune dal fondo morbido e antiscivolo per la sicurezza dei più piccoli, la piscina olimpionica per gli amanti del nuoto e quella 25 metri con vasca baby.

     

Cosa fare
Per chi vuole conoscere il territorio e le città nei dintorni, il villaggio organizza escursioni giornaliere con guide locali e accompagnatori. In alternativa, è possibile noleggiare una biciletta o una e-bike per visitare il paesaggio circostante attraverso il lungomare o ancora partecipare alle attività sportive e di gioco organizzate dal team di animazione.

 

La zona circostante offre numerose calette, spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati per le famiglie, dove rilassarsi al sole o praticare sport acquatici.

 

Da Vedere
I piccoli borghi dell’entroterra alle spalle della spiaggia di San Vincenzo meritano sicuramente una visita, a partire dai più celebri Bolgheri e Castagneto Carducci, per arrivare ai caratteristici Suvereto e Populonia.
 
Grazie alla vicinanza del villaggio al Promontorio di Piombino, è consigliatissima la visita della Necropoli etrusca di Populonia, una delle più note di tutta la Toscana, che regna dall’alto del Golfo di Baratti. Da qui si può osservare, nelle giornate limpide, le isole dell’arcipelago dell’Elba.
TOSCANA PROMO CAMPING
Piazza Buonamici 7, 50062 Dicomano (FI)  - Tel. +39.055.472741 - Fax +39.055.482720 - PI 05244760483 - info@toscanapromocamping.it
  • Unione Europea
  • Faita
  • Regione Toscana
  • Toscana